Nerd Cupcakes

Sanremo 2011

« Older   Newer »
  Share  
animadivetro
icon2  view post Posted on 16/2/2011, 22:37




Si lo so, è argomento comune in questi giorni...che dire....a me apparte piccoli sprazzi non piace granchè...è una noia mortale!! le due vallette non me ne vogliano ma 1.si vede che si odiano lontano un miglio 2.in gusto di vestiti potevano anche sforzarsi un pochino di più....ovviamente ora mi si dirà che dico così solo perchè io non sono maga, perchè soo invidiosa, perchè in realtà mi piacerebbe essere come loro...bla bla bla. Sinceramente non ci tengo molto!
Luca e Paolo sono simpatici anche se danno il massimo alle Iene...Morandi....beh, è Morandi!! Forse un po' imbastito ma il festival è il festival...anche se una cosa che non sopporto è quanto si vede che guardano il gobbo, cantanti e non. Meno male che su facebook c'è La Pina di radio deejay che commenta!! :D
Appena adesso hanno annunciato l'arrivo di Andy Garcia...lui si che è uno coi fiocchi!! meraviglioso! di classe!
Come canzoni sono molto sul BAH andante....nulla mi ha colpito particolarmente...alcune mi hanno addirittura deluso...le riascolterò bene!
Voi che pensate? Avete già un preferito?
 
Top
0 replies since 16/2/2011, 22:37   34 views
  Share